Connect with us

Spettacoli e TV

Sanremo 2021, Maneskin: “Abbiamo portato la nostra rivoluzione all’Ariston”

Published

on

Sanremo 2021, Maneskin: “Abbiamo portato la nostra rivoluzione all’Ariston”

I vincitori guardano già avanti: “Il festival è un inizio prestigioso, ma non cambierà il nostro percorso

Una vittoria davvero inaspettata quella del gruppo romano dei Maneskin a Sanremo. Lo ammettono loro stessi: “Quando mai si sono sentite al festival sonorità così dure“? commentano, ancora stupiti. E invece è proprio il rock a vincere, l’originalità, l’anticonformismo, nella musica, nei costumi, nell’atteggiamento. “Zitti buoni” fa il verso proprio a chi vorrebbe tenere a freno, non far uscire dalle righe, dare per forza un’etichetta. “E ora diciamo Zitti e buoni non a qualcuno in particolare, ma alle persone che ci attaccano, a chi ci vuole incasellare. Ci piace ciò che siamo e nessuno ci cambierà“, commentano, soddisfatti.

L’incoraggiamento dei grandi artisti italiani

I Maneskin hanno ricevuto il supporto di molti big della musica italiana. Vasco Rossi, Piero Pelù hanno tifato per la band e mandato messaggi di incoraggiamento. “Siamo stati accolti nell’Olimpo!”, dichiarano, orgogliosi. Grande la commozione dei quattro al momento della vittoria: “Erano lacrime di gioia: in quel momento ci siamo resi conto che avevamo fatto qualcosa di importante. Abbiamo portato la nostra rivoluzione all’Ariston“, concludono, felici.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025