Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Tina Cipollari, disavventura in un bar: rubata la borsa

Pubblicato

il

Tina Cipollari, disavventura in un bar: rubata la borsa

L’opinionista molto amata dal pubblico di Uomini e Donna Tina Cipollari è stata derubata in un bar. Una piccola disavventura che però è terminata con un lieto fine.

Tina stava facendo colazione in un bar di Fiumicino quando, allontanatasi dal bancone, ha lasciato la sua borsa incustodita. Il ladro indisturbato ha fatto in tempo a prenderla e ad allontanarsi. L’opinionista, quando si è accorta di aver perso la borsa, ha contattato gli agenti della Polizia che hanno visionato le immagini della telecamera di sorveglianza. Ed ecco che l’uomo che aveva rubato la borsetta è stato riconosciuto come un cliente abituale del bar. Gli uomini delle forze armate lo hanno aspettato e recuperato la refurtiva che era stata trattenuta nella macchina dell’uomo. Quest’ultimo è stato poi denunciato alle autorità.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);