Seguici sui Social

Cronaca

TOR VERGATA – Aggredito e rapinato mentre porta a spasso il cane

Pubblicato

il

TOR VERGATA – Aggredito e rapinato mentre porta a spasso il cane

Incredibile quanto accaduto ieri sera a Tor Vergata, periferia sud-est della Capitale, quartiere difficile del VI municipio. Un cittadino italiano di 35 anni, dopo cena – come tutte le sere – stava portando a spasso il suo cagnolino ma, a un certo punto, sulla via Casilina è stato aggredito da tre cittadini tunisini. I delinquenti dopo averlo minacciato e percosso gli hanno sottratto 2 telefoni cellulari, 60 euro e addirittura il giacchetto. Pronta la chiamata alla vicina stazione dei carabinieri della zona che hanno subito rintracciato i balordi poco lontani da dove era accaduto il fatto. Si tratta di due cittadini del Marocco di 39 e 30 anni e un cittadino tunisino di 38 anni, tutti con precedenti. Per fortuna che tutta la refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla vittima, che, nell’aggressione, ha riportato anche delle contusioni.

Cronaca

La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

Pubblicato

il

La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

#SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?

L’Assenza Inattesa

Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?

L’Esperimento Audace

Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena.

La Sfida che Tiene in Sospeso

E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?

Continua a leggere

Cronaca

Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

Pubblicato

il

Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

#RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!

La Sfida Epica in Vista

La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.

Il Ritorno Inaspettato del Terzino

E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025