Seguici sui Social

Primo Piano

Astrazeneca, l’Olanda blocca il vaccino mentre la Gran Bretagna accelera

Pubblicato

il

Astrazeneca, l’Olanda blocca il vaccino mentre la Gran Bretagna accelera

E’ arrivata la decisione dell’Olanda di sospendere il vaccino Astrazeneca per tutte le età: il Paese vuole capire se ci sono correlazioni tra la somministrazioni e i casi di trombosi.

In questo caso si evita di sprecare dosi in attesa di ulteriori accertamenti. La decisione è arrivata dopo la scelta di ieri di sospendere le inoculazioni del vaccino per gli under 60. La Gran Bretagna intanto accelera con Boris Johnson che ha dichiarato che entro l’estate tutta la popolazione sarà vaccinata. Diminuiscono giorno dopo giorno i decessi e i casi soprattutto a Londra ma anche nel resto del paese: le terapie intensive cominciano a svuotarsi e sono veramente al minimo i casi di trombosi nel Regno Unito dopo la somministrazione di Astrazeneca.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);