Attualità
Barbara d’Urso attaccata a Pomeriggio 5: “Non mi importa chi sei, mi hai stufato”

Nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso, una donna intervistata ha reagito duramente nei confronti dell’inviata
Da tempo, nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è solita occuparsi di liti tra vicini di casa, cercando di riportare la calma tra i soggetti in questione. La rubrica, denominata proprio “vicini in guerra“, ha interessato ieri un condominio nel quale da tempo cresce il malcontento degli inquilini alla luce dei comportamenti della signora Anna. La donna, un’anziana pensionata, starebbe infatti rendendo difficile la quotidianità ai vicini. Il balcone del suo appartamento è in pessime condizioni igienio-sanitarie e la signora Anna, terrorizzata dal Covid, è solita spruzzare con disinfettante tossico chiunque si trovi a passare sul pianerottolo. Oltretutto i condomini hanno riferito di averla vista gettare dal balcone del cibo avariato e delle bottiglie d’acqua senza curarsi del pericolo per i passanti.
Insomma, una condizione insostenibile per i condomini che, dopo aver richiesto l’intervento di vigili urbani e pompieri, rivelatosi inutile, si sono rivolti a Babara D’Urso. L’inviata di Pomeriggio 5, in collegamento con la conduttrice, ha provato a far intervenire la signora Anna in diretta nel corso della trasmissione, ma senza successo. Poco prima, però, l’inviata era riuscita a parlare con la donna spiegandole la situazione. La reazione della signora Anna però ha spiazzato tutti: “Non mi importa di chi sei, sei molto insistente, mi hai stufato“. Questo uno stralcio delle parole della donna mandate in onda nel corso del servizio. A questo punto la conduttrice ha lanciato un’appello all’anziana (che all’inviata aveva riferito di seguire la trasmissione) invitandola a risolvere il problema con buon senso e cordialità.
Attualità
Ciclista investito da camion dei rifiuti a Viterbo: trasportato d’urgenza in ospedale.

Incidente a Viterbo
Un ciclista è stato investito da un camion della nettezza urbana a Viterbo. L’incidente è avvenuto questa mattina, lasciando il ciclista ferito e portato d’urgenza in ospedale.
Condizioni di Salute
Al momento, non sono disponibili informazioni sulle attuali condizioni di salute dell’uomo coinvolto nell’incidente. La situazione rimane dunque critica e in attesa di aggiornamenti.
Ricostruzione dell’Accaduto
Le circostanze esatte dell’incidente non sono state completamente chiarite, e si attendono notizie dalla polizia locale per una ricostruzione dettagliata di quanto accaduto.
Immagine di Repertorio
Nell’articolo è inclusa un’immagine di repertorio che richiama eventi simili, evidenziando i rischi che i ciclisti affrontano nel traffico.
Ciclista investito da un camion dei rifiuti a Viterbo: portato d’urgenza in ospedale
Un ciclista è stato investito da un camion della nettezza urbana a Viterbo. L’uomo è stato portato ferito in ospedale, non si conoscono le sue attuali condizioni di salute.
Immagine di repertorio
Un uomo è stato investito questa mattina da un camion della…
Attualità
Incidente tra due camion sulla Salaria: elitrasportato in ospedale un uomo in gravi condizioni

Incidente sulla Via Salaria
Oggi si è verificato un grave incidente stradale sulla Via Salaria, nella provincia di Rieti, tra due camion di grandi dimensioni.
Feriti Gravi
Uno dei conducenti coinvolti nello scontro ha riportato ferite molto gravi, il che ha reso necessario l’intervento dei soccorsi. La situazione è particolarmente critica, e si stanno prendendo tutte le misure per garantire una rapida assistenza medica.
Dettagli dell’accaduto
L’incidente è avvenuto nel territorio di Accumuli, un’area particolarmente trafficata. I dettagli sulle cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità locali.
Scontro frontale tra due camion sulla Salaria, grave un uomo elitrasportato in ospedale
Grave incidente oggi sulla via Salaria, in provincia di Rieti. Due camion si sono scontrati frontalmente, uno dei due conducenti ha riportato ferite molto gravi.
Due camion di grandi dimensioni si sono scontrati oggi su via Salaria nel territorio di Accumuli, in…
-
Attualità3 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità5 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità4 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef