Cronaca
Caso Grillo, genitori della ragazza: “Agiremo in sede giudiziaria contro chiunque diffonda il Video”
Le dichiarazioni dei genitori sono state riportate dal legale della ragazza, l’Avv. Giulia Bongiorno
Caso Grillo. Non si fermano le polemiche sulla vicenda che vede imputati Ciro Grillo e tre suoi amici con l’accusa di presunto stupro avvenuto due estati fa in Sardegna. E’ il turno dei genitori della ragazza di parlare, protestando contro la diffusione ancora in atto di frammenti del video che testimonierebbe l’incontro sessuale avvenuto tra i 4 ragazzi. I genitori della giovane hanno rilasciato questa dichiarazione tramite il loro legale, l’Avv. Giulia Bongiorno.
“Abbiamo appreso che frammenti di video intimi vengono condivisi tra amici, come se il corpo di nostra figlia fosse un trofeo: qualcosa che ci riporta a un passato barbaro che speravamo sepolto. Confidiamo nel fatto che tutto questo fango sarà spazzato via facendo emergere la verità. Abbiamo dato mandato al nostro legale di agire in sede giudiziaria contro tutti coloro che a qualsiasi titolo partecipano a questo deplorevole tiro al bersaglio. Non è facile rimanere in silenzio davanti alle falsità che si continuano a scrivere e a dire sul conto di nostra figlia, aggiungendo dolore al dolore: il nostro e il suo. D’altro canto, sarebbe fin troppo facile smentirle sulla base di numerosi atti processuali che sconfessano certe arbitrarie ricostruzioni e che, per ovvie ragioni, non possono essere resi pubblici”. Proprio riguardo il caso Grillo si è espresso anche il Garante per la protezione dei dati personali, richiamando l’attenzione sul fatto che chiunque diffonda tali immagini compie “un illecito, suscettibile di integrare gli estremi di un reato oltre che di una violazione amministrativa in materia di privacy”.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera