Seguici sui Social

Cronaca

Caso Grillo, genitori della ragazza: “Agiremo in sede giudiziaria contro chiunque diffonda il Video”

Pubblicato

il

Caso Grillo, genitori della ragazza: “Agiremo in sede giudiziaria contro chiunque diffonda il  Video”

Le dichiarazioni dei genitori sono state riportate dal legale della ragazza, l’Avv. Giulia Bongiorno

Caso Grillo. Non si fermano le polemiche sulla vicenda che vede imputati Ciro Grillo e tre suoi amici con l’accusa di presunto stupro avvenuto due estati fa in Sardegna. E’ il turno dei genitori della ragazza di parlare, protestando contro la diffusione ancora in atto di frammenti del video che testimonierebbe l’incontro sessuale avvenuto tra i 4 ragazzi. I genitori della giovane hanno rilasciato questa dichiarazione tramite il loro legale, l’Avv. Giulia Bongiorno.

Abbiamo appreso che frammenti di video intimi vengono condivisi tra amici, come se il corpo di nostra figlia fosse un trofeo: qualcosa che ci riporta a un passato barbaro che speravamo sepolto. Confidiamo nel fatto che tutto questo fango sarà spazzato via facendo emergere la verità. Abbiamo dato mandato al nostro legale di agire in sede giudiziaria contro tutti coloro che a qualsiasi titolo partecipano a questo deplorevole tiro al bersaglio. Non è facile rimanere in silenzio davanti alle falsità che si continuano a scrivere e a dire sul conto di nostra figlia, aggiungendo dolore al dolore: il nostro e il suo. D’altro canto, sarebbe fin troppo facile smentirle sulla base di numerosi atti processuali che sconfessano certe arbitrarie ricostruzioni e che, per ovvie ragioni, non possono essere resi pubblici”. Proprio riguardo il caso Grillo si è espresso anche il Garante per la protezione dei dati personali, richiamando l’attenzione sul fatto che chiunque diffonda tali immagini compie “un illecito, suscettibile di integrare gli estremi di un reato oltre che di una violazione amministrativa in materia di privacy”.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024