Seguici sui Social

Calcio

MANCHESTER ROMA Fonseca: “Sono io il responsabile. Senza i cambi non abbiamo potuto fare di più”

Pubblicato

il

MANCHESTER ROMA Fonseca: “Sono io il responsabile. Senza i cambi non abbiamo potuto fare di più”

Al termine della partita persa con un altro record negativo, il tecnico della Roma Fonseca ha parlato in questo modo ai microfoni di Sky: “Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara poi nel secondo tempo siamo totalmente spariti. Purtroppo i tre cambi iniziali ci hanno penalizzato, nel secondo tempo erano scarichi anche Smalling e Diawara e non ho potuto cambiarli, la seconda metà di gioco è stata pesante e difficile. Senza poter fare sostituzioni diventa tutto più difficile, sul 3-2 abbiamo perso la mentalità e la concentrazione, non abbiamo più saputo reagire. Il problema non era a livello tattico perché nel primo tempo abbiamo giocato una buona partita, purtroppo ha inciso il lato mentale e soprattutto l’aver perso 3 giocatori importanti a inizio partita. Io sono sempre il primo responsabile, non voglio avere alibi. Non è il momento giusto per parlare se rimarrò o andrò via. Il ritorno? Ora è difficile trovare le motivazione per affrontare la partita, non so neanche chi avrò a disposizione dopo oggi”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);