Ultime Notizie Roma
Riscaldamenti, Claudio Lippi attacca la Raggi: “La denuncio”. La replica della sindaca
Il noto conduttore Claudio Lippi ha attaccato Virginia Raggi sulla questione relativa alla chiusura dei riscaldamenti a Roma
Claudio Lippi: “Sindaca Raggi, in maniera civile, che lei non meriterebbe, le ricordo che in una situazione come quella che stiamo vivendo, nella quale gli anziani sono costretti a rimanere in casa, esiste la possibilità di ammalarsi per il freddo che rende gelide le abitazioni. Trovo assurda la decisione di spegnere i riscaldamenti senza calcolare l’ondata di freddo che si è abbattuta su Roma. Io denuncio lei e tutti i sindaci che hanno applicato questa stupidissima procedura che impone di spegnere i riscaldamenti il 15 aprile, senza calcolare la temperatura esterna. Non scherzo e sono pronto ad aizzare tutti i miei followers. Provi a ricandidarsi e capirà che Roma merita un sindaco che tenga ai suoi concittadini. Le do 24 ore di tempo. Sindaca avvisata, mezza salvata”.
LA REPLICA DI VIRGINIA RAGGI
Non si è fatta attendere la replica della sindaca al post del conduttore: “Gentile Claudio Lippi, le rispondo in maniera gentile che lei merita come tutti gli altri cittadini. La informo che proprio per superare questa stupida procedura, abbiamo ordinato di mantenere i riscaldamenti accesi, fino a quando continueranno le basse temperature, nelle case popolari, case di riposo e scuole”.