Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Riscaldamenti, Claudio Lippi attacca la Raggi: “La denuncio”. La replica della sindaca

Pubblicato

il

Riscaldamenti, Claudio Lippi attacca la Raggi: “La denuncio”. La replica della sindaca

Il noto conduttore Claudio Lippi ha attaccato Virginia Raggi sulla questione relativa alla chiusura dei riscaldamenti a Roma

Claudio Lippi: “Sindaca Raggi, in maniera civile, che lei non meriterebbe, le ricordo che in una situazione come quella che stiamo vivendo, nella quale gli anziani sono costretti a rimanere in casa, esiste la possibilità di ammalarsi per il freddo che rende gelide le abitazioni. Trovo assurda la decisione di spegnere i riscaldamenti senza calcolare l’ondata di freddo che si è abbattuta su Roma. Io denuncio lei e tutti i sindaci che hanno applicato questa stupidissima procedura che impone di spegnere i riscaldamenti il 15 aprile, senza calcolare la temperatura esterna. Non scherzo e sono pronto ad aizzare tutti i miei followers. Provi a ricandidarsi e capirà che Roma merita un sindaco che tenga ai suoi concittadini. Le do 24 ore di tempo. Sindaca avvisata, mezza salvata”. 

LA REPLICA DI VIRGINIA RAGGI

Non si è fatta attendere la replica della sindaca al post del conduttore: “Gentile Claudio Lippi, le rispondo in maniera gentile che lei merita come tutti gli altri cittadini. La informo che proprio per superare questa stupida procedura, abbiamo ordinato di mantenere i riscaldamenti accesi, fino a quando continueranno le basse temperature, nelle case popolari, case di riposo e scuole”. 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024