Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

ROMA Rubava pezzi di auto Smart e Volkswagen per poi rivenderli

Pubblicato

il

ROMA Rubava pezzi di auto Smart e Volkswagen per poi rivenderli

ROMA Rubava Pezzi Di Auto Smart E Volkswagen, aveva un vero deposito di pezzi da carrozzeria e pneumatici

Finisce in manette un 24enne di Pomezia, con precedenti arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo con l’accusa di furto aggravato e ricettazione. La pattuglia stava svolgendo un normale controllo quando la Centrale Operativa li ha dirottati in via Noris a seguito di una segnalazione da parte di un cittadino per un furto in atto su un’autovettura. Una volta giunti sul posto i carabinieri hanno visto la scena: una Smart sollevata con un crick manuale e le ruote anteriori mancanti. Così hanno iniziato subito le ricerche e poco più avanti hanno individuato un’utilitaria allontanarsi dalla zona a gran velocità e hanno deciso così di bloccarla per un controllo. Alla guida, un 24enne che nei sedili anteriori aveva le due due ruote appena rubate dalla Smart, altre parti meccaniche e alcuni arnesi.

I Carabinieri hanno deciso di soffermarsi sul ragazzo allargando i controlli e hanno così trovato un garage in via Biroli di cui il ladro usufruiva e al suo interno è stato trovato un vero e proprio magazzino di pezzi di ricambio per auto ritenuti rubati su auto in sosta. Sono state poste in sequestro 24 ruote – complete di cerchi e pneumatici – e tantissimi pezzi di ricambio come: fari, volanti, cruscotti e parti di carrozzeria provenienti da auto Smart e Volkswagen. Il 24enne rivendeva i pezzi anche su siti online, per lui sono scattate le manette ai polsi ed è stato trasferito in caserma, dove attende di essere sottoposto al rito direttissimo.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);