Cronaca
Tor Bella Monaca, blitz dei Carabinieri a Via dell’Archeologia: 5 fermati

Tor Bella Monaca, fermati dai Carabinieri 5 uomini in Via dell’Archeologia
Roma. Continuano i blitz dei Carabinieri in zona Tor Bella Monaca, dove nei giorni scorsi si è verificato anche un grave episodio nel quale è stato ferito un uomo coinvolto in passato in diverse indagini per droga. Ieri, in via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno eseguito un blitz che ha portato all’arresto in flagranza di 5 persone. Ognuna di loro era coordinata con le altre nella gestione del traffico di stupefacenti in maniera da eludere i controlli delle Forze dell’ordine. Diversi i ruoli: la vedetta, il rifornitore delle dosi da consegnare, chi materialmente le spacciava e chi, infine, riscuoteva il denaro. In manette sono finiti un 26enne romano, già con precedenti, trovato in possesso di 53 dosi di cocaina per un peso complessivo di 25,2 g e 40 euro ritenuti il provento della vendita; un 19enne romano, incensurato, trovato in possesso di 29 dosi di cocaina per un peso complessivo di 18,1 g e 160 Euro, ritenuti provento dell’attività illecita; un 20enne, un 55enne romani e un 66enne egiziano, tutti con precedenti. questi ultimi sono stati sorpresi mentre cedevano una dose ad un uomo di 45 anni; in loro possesso sono stati trovati 300 euro. Tutta la droga recuperata è stata sequestrata, mentre i 5 sono stati arrestati e trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo. Per l’acquirente, un impiegato romano, è scattata la segnalazione alla Prefettura.
Ultime Notizie Roma
Spray urticante e pugni ai carabinieri: compleanno da film horror a Roma
Ultime Notizie Roma
La vicenda che ha sconvolto Anzio: arrestato per violenza sessuale

Latina, 18 luglio 2025 – È stato convalidato il fermo del 32enne arrestato sabato scorso ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Roma. L’uomo, di origine straniera, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, alla presenza del suo avvocato difensore Leonardo Palombi.
Durante l’interrogatorio, il fermato ha ammesso le proprie responsabilità in relazione ai fatti avvenuti il 12 maggio scorso ad Anzio, ai danni di una giovane donna di 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita nei pressi della via Nettunense, dopo essere scesa da un autobus.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato rintracciato nei giorni successivi presso la stazione ferroviaria di Aprilia, dove si trovava in attesa di un treno diretto a Roma. Gli agenti lo hanno fermato e condotto in stato di arresto.
A seguito della confessione, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi dell’indagine.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO