Ultime Notizie Roma
TOR BELLA MONACA – Sgomberate altre piazze di spaccio: 4 pusher in manette
TOR BELLA MONACA – Sgomberate Altre Piazze Di Spaccio grazie alle operazioni dei Carabinieri
TOR BELLA MONACA, continua l’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Frascati contro lo spaccio nelle piazze del quartiere. Nella giornata di ieri hanno svolto ben tre attività antidroga arrestando 4 pusher. I carabinieri si sono diretti in via dell’Archeologia e hanno individuato un 44enne italiano, disoccupato con precedenti, alle prese con la vendita di stupefacente a un acquirente. Una volta vista la scena la pattuglia è subito intervenuta per fermare lo scambio e identificare le due persone sequestrando il denaro e la droga. Durante la perquisizione sono state confiscate 3 dosi di cocaina del peso di 1,5 grammi e la somma contante di 50 euro, il ricavato dell’attività illecita. Il pusher è finito in manette mentre l’acquirente, un romano 55enne, è stato segnalato all’UTG di Roma.
SECONDA OPERAZIONE E TERZA OPERAZIONE
I Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno fermato due pusher romani di 20 e 38 anni, entrambi senza lavoro e con precedenti penali specifici. Sempre in via dell’Archeologia hanno visto due persone girare in modo sospetto così sono intervenuti per fermarli e perquisirli e li hanno trovati con 20 dosi di cocaina del peso di circa 12 g e di 185 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio. Più tardi, in Largo Ferruccio Mengaroni, gli stessi agenti hanno arrestato un cittadino colombiano di 33 anni, in Italia senza fissa dimora, senza lavoro e con precedenti. Anch’egli come gli altri è stato individuato mentre passeggiava in modo sospetto. La perquisizione personale ha permesso ai Carabinieri di rinvenire 8 dosi di cocaina, per un peso di circa 4 grammi e la somma contante di 210 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. La droga e il denaro rinvenuti, nelle 3 distinte attività antidroga, sono stati sequestrati mentre tutti gli arrestati, tranne il 20enne che è stato posto agli arresti domiciliari, sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera