VI Municipio
TOR BELLA MONACA – Sgomberate altre piazze di spaccio: 4 pusher in manette

TOR BELLA MONACA – Sgomberate Altre Piazze Di Spaccio grazie alle operazioni dei Carabinieri
TOR BELLA MONACA, continua l’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Frascati contro lo spaccio nelle piazze del quartiere. Nella giornata di ieri hanno svolto ben tre attività antidroga arrestando 4 pusher. I carabinieri si sono diretti in via dell’Archeologia e hanno individuato un 44enne italiano, disoccupato con precedenti, alle prese con la vendita di stupefacente a un acquirente. Una volta vista la scena la pattuglia è subito intervenuta per fermare lo scambio e identificare le due persone sequestrando il denaro e la droga. Durante la perquisizione sono state confiscate 3 dosi di cocaina del peso di 1,5 grammi e la somma contante di 50 euro, il ricavato dell’attività illecita. Il pusher è finito in manette mentre l’acquirente, un romano 55enne, è stato segnalato all’UTG di Roma.
SECONDA OPERAZIONE E TERZA OPERAZIONE
I Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno fermato due pusher romani di 20 e 38 anni, entrambi senza lavoro e con precedenti penali specifici. Sempre in via dell’Archeologia hanno visto due persone girare in modo sospetto così sono intervenuti per fermarli e perquisirli e li hanno trovati con 20 dosi di cocaina del peso di circa 12 g e di 185 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio. Più tardi, in Largo Ferruccio Mengaroni, gli stessi agenti hanno arrestato un cittadino colombiano di 33 anni, in Italia senza fissa dimora, senza lavoro e con precedenti. Anch’egli come gli altri è stato individuato mentre passeggiava in modo sospetto. La perquisizione personale ha permesso ai Carabinieri di rinvenire 8 dosi di cocaina, per un peso di circa 4 grammi e la somma contante di 210 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. La droga e il denaro rinvenuti, nelle 3 distinte attività antidroga, sono stati sequestrati mentre tutti gli arrestati, tranne il 20enne che è stato posto agli arresti domiciliari, sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.
Attualità
Incidente a Torre Maura: 26enne muore schiantandosi contro semaforo, due ragazze ferite

Mortale Incidente Stradale a Roma
Una notizia tragica viene da Roma, dove un giovane di 26 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. A bordo di una Citroen C1, la vittima stava viaggiando insieme a due ragazze, che sono state subito portate in ospedale. Nonostante le ferite gravi, le due giovani non sono in pericolo di vita.
Dettagli dell’Incidente
L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino in viale Torre Maura 82. Pare che l’auto abbia improvvisamente perso il controllo, schiantandosi contro un semaforo. Nel frangente, la macchina è andata completamente distrutta, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli.
Sul luogo dell’incidente, il VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale sta lavorando per raccogliere prove e testimoni. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ed è in corso un’indagine per determinare le cause dell’incidente, tra cui possibili distrazioni o colpi di sonno da parte del conducente.
Altri Recenti Incidenti Mortali nel Lazio
Questo è solo l’ultimo di una serie di incidenti mortali che hanno colpito il Lazio di recente. Nel fine settimana, un altro giovane, Maicol Mattei, di appena 33 anni, ha perso la vita in un incidente sulla via Appia. Per ragioni ancora da accertare, Mattei ha perso il controllo della sua auto durante un sorpasso, colpendo prima un platano e poi un’altra macchina con cinque giovani a bordo. Mattei è morto sul colpo, ma fortunatamente i cinque giovani a bordo dell’altra vettura sono sopravvissuti con ferite lievi e non sono in pericolo di vita.
Cronaca
Roma, Incendio sul Raccordo. Traffico paralizzato

Cronaca Roma – Intorno alle 8:30 del mattino, la Sala Operativa ha coordinato l’invio di tre mezzi dei Vigili del Fuoco per spegnere un incendio sul Raccordo Anulare di Roma che ha coinvolto un bus turistico sulla corsia esterna dell’A90, tra le uscite Casilina e Prenestina. Fortunatamente, al momento dell’incendio non c’erano passeggeri a bordo: l’autista è riuscito a scendere in tempo e si trovava al di fuori del veicolo all’arrivo delle squadre di soccorso.
-
Cronaca4 giorni fa
Nettuno, rissa nel parcheggio: uomo attaccato con un tubo. Denunciato ex vicesindaco Di Magno
-
Attualità3 giorni fa
Roma, “Le agitate” all’Off Off Theatre: storie di donne internate nel manicomio di Roma, uno spettacolo che scuote le coscienze sulla sanità mentale femminile
-
Cronaca2 giorni fa
“Cerco ragazze per una serata tranquilla”: i post di Mark Samson prima e dopo aver ucciso una donna
-
Cronaca4 giorni fa
Trentenne finge due gravidanze e un parto, condannata per stalking a causa di ossessione amorosa