Cronaca
Via Appia Nuova: Insulta un collega di origini ebraiche, poi lo accoltella. Rider nei guai

Via Appia Nuova – Aveva insultato un collega di origine ebraiche con frasi antisemite. Poi l’ha accoltellato
I fatti si sono consumati in Via Appia Nuova, nei pressi di un punto vendita McDonald’s, lo scorso 21 marzo. L’uomo, un rider di 51 anni in coda fuori dal locale, avrebbe iniziato a insultare i colleghi extracomunitari in attesa di ritirare gli ordini da consegnare. Da qui la reazione di un collega, un 59enne di religione ebraica e figlio di un deportato, che avrebbe protestato contro le parole del 51enne. La situazione, dopo ulteriori insulti antisemiti rivolti al collega, è poi degenerata quando l’uomo ha tirato fuori un coltello ferendo il 59enne alla testa, al volto e all’inguine. Subito sono scattate le indagini della Digos, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Roma, per risalire al responsabile, individuato poche ore dopo anche grazie ai filmati di videosorveglianza. Questa mattina la Digos ha effettuato nei suoi confronti la misura cautelare dell’arresto, applicata dal Gip del Tribunale di Roma.
Cronaca
Dovbyk guida la Roma alla vittoria contro il Lecce, ora testa alla Juve

La squadra prosegue la sua corsa verso la Champions League, grazie all’undicesimo gol dell’ucraino, che si è rivelato decisivo. Assenze pesanti per l’incontro, con i giocatori Soulé e Pellegrini rimandati.
Prossimo incontro
Domenica, la squadra affronterà la Juventus, un incontro che si preannuncia cruciale per le ambizioni stagionali.
Cronaca
Casapound espone uno striscione contro i migranti al Colosseo

Un’azione dei militanti di CasaPound si è svolta al Colosseo di Roma, dove hanno esposto uno striscione con scritto ‘Remigration’. L’iniziativa mira a “ribadire che l’unica soluzione a immigrazione, degrado e insicurezza è la remigrazione totale e senza compromessi degli irregolari”. Sul luogo dell’evento sono intervenute le forze dell’ordine.
-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social5 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni fa
La Nazionale Italiana non se la fila più nessuno. Un calo che deve far riflettere le istuzioni
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello