Ultime Notizie Roma
Covid, La denuncia di Zingaretti: “Fake news sulle mie vaccinazioni”
Alcune immagini del Presidente Zingaretti sono circolate in rete, facendo credere che si fosse vaccinato tre volte, ma sono dei fake
Roma. Nicola Zingaretti è finito sotto accusa da parte di un gruppo di no vax, che ha postato su Facebook alcune immagini che lo ritraggono mentre si vaccina in tre momenti diversi. La volontà era quella di gettare un’ombra di ambiguità, come se al Presidente della Regione Lazio fosse stata somministrata una dose tre volte.
Queste le parole di Zingaretti a commento di quanto avvenuto: “Fake news e follia. Tre vecchie foto delle mie vaccinazioni contro l’influenza sono state utilizzate dai soliti complottisti no vax per gettare fango sulla campagna di vaccinazioni. Ovviamente abbiamo segnalato le immagini a Facebook e alle autorità competenti. Facciamo attenzione: c’è chi usa queste tecniche meschine per ingannare gli altri. Io il vaccino anti Covid19 l’ho fatto con AstraZeneca, sono in attesa della seconda dose. Tutti i vaccini sono sicuri: ora avanti per riaprire alla vita e al lavoro, non al Covid”, conclude il post social.