Calcio
Il derby della beneficenza, più di 30000 biglietti venduti
In occasione del derby della Capitale, la Roma ha organizzato una campagna di beneficenza, sono già più di di 30000 i biglietti venduti, ma in cosa consiste?
Senza ancora il supporto del pubblico allo stadio, la Roma in occasione del derby contro la Lazio che è in programma Sabato 15 Maggio alle ore 20:45 ha organizzato una campagna benefica con l’appoggio di Roma Cares. La campagna offre un biglietto virtuale per i tifosi al costo simbolico di 2 euro. Il biglietto poi potrà essere stampato e utilizzato presso i Roma Store e garantirà un 10% di sconto su un acquisto. Fino ad esaurimento scorte abbinato ad ogni biglietto sarà presente una t-shirt che verrà utilizzata come coreografia allo stadio e poi spedita a casa dell’acquirente.
Dopo il derby ci sarà una estrazione ed i premi in palio saranno dei voli per 2 persone, un accesso allo stadio nelle aree vip, una maglia da gara e dei palloni.
COME PARTECIPARE ?
Dal sito della AsRoma basterà selezionare la categoria Campagna Benefica “Inside The Derby” e iscriversi, dopodiché basterà completare l’acquisto con carta di credito.
Articolo di Emanuel Susanna
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera