Attualità
Don Matteo, Terence Hill dice addio alla serie nella 13esima stagione
Svolta storica per una delle serie più amate dagli italiani: Don Matteo dice addio al suo protagonista storico Terence Hill.
Nel corso della 13 stagione, per la quale sono in corso le riprese, Terence Hill abbandonerà gli schermi della Rai. Al suo posto Raul Bova nel ruolo sempre di un sacerdote che sarà al centro di storie gialle. Fan increduli: sui social le persone si dividono e rimangono in attesa di ulteriori informazioni. La bomba però è stata lanciata e a questo punto non dovrebbero esserci più dubbi: staremo a vedere come la prenderanno gli ascolti che in questi anni sono stati più che lusinghieri.
NUOVO APPLE STORE AL CENTRO DI ROMA
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

