Connect with us

Cronaca

ESQUILINO Violenze sessuali in albergo: un arresto e una denuncia

Published

on

Esquilino, una persona in manette e una denunciata, un provvedimento anche a carico della struttura

Via Carlo Alberto

Esquilino. I fatti risalgono allo scorso 26 aprile. Protagonista un cittadino afgano, alloggiato presso un albergo in via Carlo Alberto.

Proprio qui l’uomo avrebbe dato sfogo in numerose occasioni ai suoi istinti ai danni di ignote vittime. Episodi che gli sono costati l’arresto, e successivamente il trasferimento in carcere, ad opera degli agenti del commissariato di zona.

I quali non hanno tuttavia riscontrato solo questo illecito. La struttura era infatti provvista di abilitazione sul portale ‘Alloggiati Web‘ della Questura di Roma.

Peccato che il titolare avesse ‘dimenticato’ di registrarvi i dati degli ospiti passati negli ultimi due anni. Per questo reato, all’uomo è stata dunque comminata una denuncia a piede libero. E non finisce qui. Perchè lo scorso 14 maggio all’albergo è stata sospesa la licenza per una durata di 15 giorni. Ad eseguire il provvedimento, firmato dal Questore di Roma, gli agenti ‘amministrativi’ del commissariato.

INTANTO CLAMOROSA SVOLTA NEL CASO SULLA MORTE DI MARADONA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025