Connect with us

Primo Piano

LOTITO Intervista a Il Foglio pro Raggi: è giallo

Published

on

LOTITO Intervista a Il Foglio pro Raggi – Il presidente della Lazio interviene sul ‘caso’.

LOTITO INTERVISTA A IL FOGLIO PRO RAGGI – Il numero uno biancoceleste, attraverso il proprio legale, ha voluto rettificare le dichiarazioni ‘pepate’ attribuitegli dal quotidiano. Parole che, sottolinea, “non corrispondono al proprio pensiero“, frutto di una “ricostruzione fantasiosa, assolutamente non corrispondente alla realtà“. Non si tratterebbe, a suo dire, nemmeno di un’intervista, bensì di “un dialogo tra privati cittadini“. Il giornalista autore del pezzo lo avrebbe “acquisito indebitamente” e poi pubblicato “senza autorizzazione“.

COSA AVREBBE DETTO LOTITO

Nel colloquio sarebbero stati affrontati vari temi. In primis calcistici, dalla questione ‘Stadio della Lazio’ (che, secondo il patron, sarà realizzato “presto“) all’arrivo di Mourinho alla Roma (che porterà tanto “entusiasmo“). Ma soprattutto temi politici: e non poteva essere altrimenti, con l’approssimarsi delle elezioni comunali a Roma. Lotito dice la sua sui candidati, manifestando stima per la sindaca in carica Virginia Raggi. Che, a suo dire, “può puntare a essere rieletta“. Una possibilità datale soprattutto dal fatto che “la sinistra è divisa in tre“.

Ma non solo: secondo Lotito, anche a destra la situazione non è delle migliori. Il presidente è convinto che lo schieramento “vuole perdere” e ne critica, con un pizzico d’ironia, le scelte. Da Michetti (“Come si chiama?“) a Gasparri (che non verrebbe votato “nemmeno dalla moglie“). Ma le bordate non risparmiano nemmeno Giorgia Meloni: a parere di Lotito, la leader di FDI non vorrebbe un sindaco del proprio partito nella “sua Roma“, perchè “le potrebbe dare fastidio“.

Poi rivela di essere stato lui stesso contattato per una candidatura, ma di aver rifiutato. Ciò “per rispetto della Raggi“, che il patron definisce “una persona in gamba“. E con un operato non tutto da buttare: “Ci ha messo un pò a carburare, ma ora sta andando spedita”.

INTANTO IMPORTANTI NOVITA’ IN ZONA BIANCA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025