Seguici sui Social

Cronaca

Montagnola Donna cade dal balcone durante lite con la figlia

Pubblicato

il

Montagnola Donna cade dal balcone  durante lite con la figlia

Un lite famigliare che poteva finire in tragedia: è accaduto alla Montagnola

Roma, zona Montagnola. Una discussione tra madre e figlia finita davvero male quella avvenuta stamattina in un appartamento di Via Aristide Leonori.

La donna, che abita al primo piano, è precipitata dal balcone mentre discuteva con la figlia minorenne. Immediato l’arrivo dei soccorsi che hanno portato la signora in ospedale, dove però fortunatamente le è stato assegnato un codice giallo. Non ha infatti riportato gravi ferite o lesioni dopo la caduta.

Montagnola, donna cade dal balcone: le dinamiche dell’accaduto

Le Forze dell’Ordine hanno immediatamente cercato di ricostruire i fatti che hanno scatenato l’incidente.

A quanto pare la madre ha scavalcato il balcone, alto un metro e mezzo circa, per sfuggire alla figlia che la inseguiva brandendo in mano un paio di forbici. La ragazza, che soffre di problemi psichici, ha probabilmente perso il controllo durante la lite con la mamma fino ad arrivare ad inseguirla con l’arma in pugno.

Cronaca

Fantozzi: i fan richiedono una targa per i 50 anni in via di Monte Zebio

Pubblicato

il

Fantozzi: i fan richiedono una targa per i 50 anni in via di Monte Zebio

Per i fan del ragioniere in vacanza a Roma, il passaggio in Prati è d’obbligo. Tuttavia, sui social gli appassionati esprimono il desiderio di rimuovere la scritta spray “Scusi, chi ha fatto palo?!” e richiedono di sostituirla con un’effige più decorosa. Questo dibattito si anima nelle comunità online, dove i sostenitori della figura del ragioniere mettono in evidenza l’importanza di rappresentazioni più appropriate.

La questione ha acceso discussioni tra i fan e i visitatori, che vedono in questa scritta un elemento di degrado in contrasto con il valore culturale del luogo. La proposta di una nuova decorazione mira a valorizzare l’area e a offrire un’esperienza più positiva ai turisti e ai residenti.

Le opinioni sono diverse, ma l’idea di mantenere vivo il ricordo del ragioniere attraverso modalità più rispettose sembra trovare consenso tra le persone che frequentano la zona. La città di Roma continua a essere un crocevia di culture e opinioni, in cui il dialogo sulla bellezza e il rispetto del patrimonio si fa sempre più intenso.

Continua a leggere

Cronaca

Tragedia alla stazione Termini: muore un uomo di 54 anni per malore cardiaco

Pubblicato

il

Tragedia alla stazione Termini: muore un uomo di 54 anni per malore cardiaco

Nel pomeriggio, un tragico evento ha scosso la comunità locale quando un uomo si è accasciato a terra ed è morto. **”Non c’è stato nulla da fare”**, hanno riportato le fonti, sottolineando la rapidità con cui è avvenuto il drammatico episodio.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025