Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Pigneto, Ladro rapina una donna e poi anche un cliente di un ristorante

Pubblicato

il

Pigneto, Ladro rapina una donna e poi anche un cliente di un ristorante

Pigneto, non bastano i presidi fissi dell’Esercito Italiano. Una donna è stata rapinata mentre passeggiava, e un uomo derubato del suo telefono mentre era al ristorante.

<strong>Pigneto – Non si placano i reati nella zona del Pigneto. Anche ieri i carabinieri di Piazza Dante sono dovuti intervenire per cercare, e poi arrestare, un cittadino del Gambia di 27 anni che ha fatto quello che un uomo non dovrebbe mai fare: prima ha scippato una donna mentre era tranquillamente a passeggio lungo la zona pedonale, poi un cliente di un ristorante mentre stava mangiando un piatto di pasta insieme alla sua compagna.

Il ladro, dai controlli effettuati, è risultato senza fissa dimora e con svariati precedenti contro il patrimonio e per droga. Ora dovrà rispondere di rapina e furto con destrezza.

La dinamica dei fatti accaduti al Pigneto

Pigneto

La povera donna, 32 anni, originaria di Potenza, ha riferito alle forze dell’ordine che mentre stava passeggiando è stata colpita da dietro alla testa e, dopo essere caduta, è stata rapinata dal malvivente. La giovane signora è stata trasportata all’Ospedale San Giovanni, dove le hanno riscontrato un trauma cranico guaribile in 7 giorni. Non contento, il ladro ha fatto il bis: mentre i Carabinieri cercavano il giovane malvivente, sono stati fermati su via Macerata da un uomo di 39 anni che dichiarava che pochi minuti prima era stato derubato del suo smartphone mentre era a cena con la sua ragazza.

A quel punto per i Carabinieri è stato più facile rintracciare il balordo, e così, dopo pochi minuti, il malvivente è stato agguantato all’incrocio tra via del Pigneto e Circonvallazione Casilina. Il 27enne aveva con se ben 3 telefoni cellulari, di cui uno era dell’uomo derubato. Non si è riuscito invece a ritrovare il telefono della giovane signora. Il Pigneto negli ultimi tempi è diventata una zona pericolosa, dove non si riesce a placare la criminalità. A Roma non fa certo piacere vedere presidi fissi dell’esercito con i fucili in mano mentre si passeggia lungo una via. Nemmeno a Tor Bella Monaca accadono cose di questo genere. Una cosa vergognosa per una capitale Europea.

Il padre del giocatore spacca Trigoria

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024