Cronaca
Ponte di Ariccia, salto fatale per un 15enne
Il ragazzo ha fatto un salto di 60 metri; negli ultimi tempi soffriva di depressione
Ponte di Ariccia – Si è lanciato nel vuoto, precipitando per 60 metri: per lui non c’è stato nulla da fare. Il drammatico salto è stato compiuto stamattina da un ragazzo di soli 15 anni. Il giovane è stato visto salire da alcuni passanti sulle reti di protezione del ponte, e restare lì per qualche minuto, come a cercare il coraggio per compiere il terribile gesto.

I presenti hanno provato a dissuaderlo, ma non c’è stato nulla da fare: il ragazzo si è lanciato di sotto, togliendosi così la vita. Sul posto sono poi arrivati gli agenti del Commissariato di Albano.
Le ragioni del gesto
A seguito degli accertamenti del caso è risultato che il quindicenne soffriva da qualche tempo di depressione. Il luogo scelto dal giovane per compiere il terribile gesto è tristemente noto come “ponte dei suicidi” poiché molte altre persone in passato hanno scelto questo luogo, vista la grande altezza che lo contraddistingue, per lanciarsi di sotto e mettere fine alla propria vita.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

