Seguici sui Social

I Municipio

Prati, topo sul bancone della gastronomia, chiude un supermercato (foto)

Pubblicato

il

Prati, topo sul bancone della gastronomia, chiude un supermercato (foto)

Il video virale di un topo che mangia tra i cibi esposti sul bancone, il proprietario: “Mi hanno ricattato”

Prati, un topo “assaggia” i cibi esposti sul bancone della gastronomia di un supermercato. Sembra una leggenda metropolitana, ma in realtà è quello che è successo in un locale commerciale sito in Viale Angelico a Roma. Il video choc ha cominciato a girare in rete, provocando sconcerto sopratutto nella clientela abituale del supermercato. Il video risale a circa due mesi fa, ma solo stamane i NAS si sono recati in loco per mettere i sigilli all’alimentari.

I dettagli delle vicenda

A quanto pare circa due mesi fa un avventore in attesa di essere servito al bancone del supermercato ha ripreso col suo telefonino una scena raccapricciante: un topo che scorrazzava tranquillo tra gli alimenti esposti, assaggiando qua e là. Nel video si sente l’avventore commentare con frasi tipo: “Andiamo via…ma come è possibile una cosa del genere”? E il titolare replicare: “E vabbè, questo è entrato con la pioggia”.

A quanto pare l’uomo avrebbe pagato il cliente per far sì che questi non rendesse pubblico il video. In sostanza ha comprato il suo silenzio. Ma l’accordo non è durato molto, visto che poi il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram di “Welcome to favelas”. La storia è stata raccontata oggi da La Repubblica, che ha raccolto anche le parole del proprietario del negozio, che si è così giustificato: “Dopo quel fatto ho chiuso e igienizzato. Non voglio giustificarmi, ma una cosa così in 70 anni che siamo qui non era mai successa: qui comunque siamo invasi dai topi”. Sembrerebbe infatti che la zona sia sotto assedio dei roditori, probabilmente anche per carenza di pulizia delle strade limitrofe e per i sacchi di immondizia lasciato a lungo davanti ai cassonetti.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024