Connect with us

Cronaca

Prenestino – Litiga con la ragazza e la sequestra in casa: arrestato 31enne

Published

on

Prenestino – Litiga con la ragazza e la sequestra in casa: arrestato 31enne

Roma prenestino – Una coppia nata in chat un mese fa, un violento litigio, e la reazione spropositata di lui. Questi gli elementi che hanno portato martedì all’arresto di F.V. , un cittadino romano di 31 anni, incensurato.

Prenestino – La dinamica dei fatti

Prenestino – I due si erano conosciuti in una chat di incontri. Da subito l’uomo aveva mostrato un atteggiamento molto possessivo. Lunedì sera, a casa di lui, scoppia un litigio. Per evitare che degenerasse ulteriormente, la ragazza va nella camera da letto per ascoltare della musica: lì però lui la raggiunge, continuando a discutere fino a darle uno schiaffo. Subito dopo abbandona la stanza, sbattendo la porta. La ragazza, al suo risveglio, avvenuto la mattina dopo, si rende conto di essere stata chiusa in stanza a chiave; anche gli infissi delle finestre del balcone sono bloccati. Presa dal panico la giovane inizia a urlare, attirando così l’attenzione dei vicini che chiamano il 112. Giunti sul posto i soccorsi, insieme ai vigili del fuoco, sono entrati nell’appartamento e hanno liberato la donna, che è stata visitata in loco dagli operatori del 118. Questi le hanno riscontrato un edema sullo zigomo ed una piccola ferita sul labbro superiore. Successivamente la donna è stata accompagnata negli uffici di polizia dove ha presentato denuncia. L’uomo è stato poi rintracciato e accompagnato negli uffici del V Distretto Prenestino dove è stato arrestato per sequestro di persona.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025