Connect with us

Calcio

Derby zaniolo prende in giro i laziali dopo la vittoria Della Roma

Published

on

La Roma vince il derby, e Zaniolo prende in giro i laziali

Derby Zaniolo prende in giro i laziali. Il talento giallorosso, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio, ha assistito alla partita dagli spalti. In ballo, per la verità, non c’era granchè: la sconfitta di San Siro contro l’Inter aveva infatti fatto svanire anche i sogni di Europa League, relegando i giallorossi a dover lottare per i palcoscenici ‘minori’ della Conference League. Questo obiettivo è stato raggiunto, ma non è stato il solo: il 2-0 firmato Mkhitaryan-Pedro ha infatti anche ‘vendicato’ la netta sconfitta della gara d’andata. E ha mitigato in parte la delusione per la perdita, per il secondo anno consecutivo, del primato cittadino. Il che sarà anche provinciale, ma in una città come Roma, che vive di calcio 365 giorni l’anno, non è mai un discorso da poco. La felicità del Zaniolo tifoso ha dunque avuto di che scatenarsi: sia durante i 90′, in cui il ragazzo non ha fatto mancare ai compagni applausi e incitamenti. Ma anche dopo, sui social. Stuzzicando i rivali come spesso gli è capitato di fare nel corso della sua avventura capitolina. Stavolta ha postato una foto che lo ritrae alle prese con una battaglia proprio contro i biancocelesti. E l’ha accompagnata con una didascalia eloquente: un saluto scherzoso (“Ciao belli”) e l’emoticon delle ‘due pere’, a simboleggiare le due reti della vittoria. Adesso saranno dunque i romanisti ad avere un motivo in più per scatenare la loro felicità.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025