Attualità
Uomini e Donne, l’ex tronista Samantha Curcio operata in testa rassicura tutti
L’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio operata in testa: l’intervento è andato bene e la ragazza ha smentito e messo a tacere tutte le voci che la volevano seriamente malata
Le voci che si erano sparse sul web facevano presagire qualcosa di più grave e invece tutto è stato messo a tacere. Samantha Curcio operata in testa rassicura tutti sul suo stato di salute.
La notizia che circolava infatti era di un delicato intervento al cuore per un problema importante. La diretta interessata ha voluto subito fare chiarezza: “Comunicazione ufficiale: non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti”. Samantha Curcio operata in testa per un intervento molto meno invasivo e grave del previsto.
LA RAGAZZA E’ GIA’ IN RIPRESA E RINGRAZIA TUTTI
“Ragazzi sto bene, ho solo bisogno di riposare. Grazie dei messaggi, fa strano vedere che tanti si preoccupano per me. Grazie, grazie, grazie”, ha aggiunto. Sempre al suo fianco il suo nuovo compagno Alessio Cenniccola, conosciuto e scelto proprio nel programma pomeridiano di Maria De Filippi.