Cronaca
SAN LORENZO Lite tra giovani finisce a coltellate: un ferito grave, uno in manette
SAN LORENZO Sabato sera bollente tra le vie della movida capitolina
SAN LORENZO Il fatto di sangue è avvenuto quando su via dello Scalo di San Lorenzo era ormai sera inoltrata. Vittima un ragazzo sui 20 anni, costretto dalle gravi condizioni al ricovero in ospedale. Immediato l’intervento sul posto della polizia, che ha tratto in arresto un altro giovane. Quest’ultimo avrebbe la stessa età della vittima e sarebbe già noto alle forze dell’ordine. Alla base del diverbio degenerato nelle coltellate, riferiscono gli investigatori, ci sarebbe una rivalità in amore. L’arrestato deve rispondere, oltre che di tentato omicidio, di resistenza a pubblico ufficiale. Reato quest’ultimo che gli è costato una denuncia all’Autorità Giudiziaria.
INTANTO TRIONFO MADE IN ITALY ALL’EUROVISION SONG CONTEST
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni6 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
