Ultime Notizie Roma
Fiumicino, squalo attacca un pescatore: attimi di terrore sul lungomare romano
Minuti interminabili vissuti da un ragazzo 49enne ieri a Fiumicino: squalo attacca un pescatore uscito in mare sulla sua piccola imbarcazione.
La vicenda è avvenuta ieri mattina quando un ragazzo si apprestava a vivere una giornata di pesca. Qualcosa sembra però essere andato storto: la sua imbarcazione ha infatti cominciato ad ondeggiare vistosamente e lì la scoperta. C’era uno squalo pronto ad attaccare. Per fortuna nelle vicinanze, pronti ad intervenire, un gommone e una motopesca che hanno aiutato il pescatore appena prima che la sua imbarcazione fosse rovesciata dalla forza dell’animale.
Il pescatore, sotto choc, è stato trasportato al pronto soccorso dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci per i primi accertamenti. Sta bene per fortuna nonostante abbia visto la morte in faccia. Intervenuta anche la Guardia Costiera per mettere in sicurezza l’imbarcazione nel porto.
ENRICO LETTA VUOLE LA PATRIMONIALE
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma1 giorno fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità4 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.