Seguici sui Social

Cronaca

TORRE SPACCATA Serenata pre nozze termina in lite: due in manette

Pubblicato

il

TORRE SPACCATA Serenata pre nozze termina in lite: due in manette

TORRE SPACCATA Serenata pre nozze termina in lite: due in manette.

TORRE SPACCATA Serenata pre nozze termina in lite. Risultato finale, un ferito e due arrestati. Teatro dell’episodio, avvenuto venerdì scorso, via dei Lizzani. A finire in manette il fratello dello sposo, testimone del matrimonio, e un amico di famiglia. Uno degli agenti intervenuti per sedare l’alterco è invece stato costretto alle cure dei sanitari. All’origine della lite, una discussione tra il padre della sposa, ubriaco, e il titolare di un ristorante nella zona. Discussione cui avrebbero preso poi parte anche altri presenti alla serenata. A un certo punto la sposa, piena di vergogna per il comportamento del padre, gli avrebbe chiesto di contenersi. L’uomo le avrebbe però risposto spintonandola. E proprio da questo la lite sarebbe degenerata in una vera e propria rissa. La scena è stata notata da una volante del locale Commissariato, in transito da quelle parti. Fermatisi, gli agenti hanno provato a riportare la calma, chiedendo aiuto anche a dei colleghi. Proprio uno dei poliziotti è quello che ha avuto la peggio: è stato infatti aggredito e preso a pugni dal testimone e dall’amico di famiglia. Per entrambi sono così scattate le manette, con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Processati, sono stati condannati a 8 mesi con obbligo di firma. L’agente ferito invece guarirà in una settimana.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);