Cronaca
TORREVECCHIA Incidente durante inseguimento con la Polizia: intervengono i Pompieri
TORREVECCHIA Gravi conseguenze per il conducente di un’autovettura.
Torrevecchia. Il tutto è cominciato nel pomeriggio di ieri, quando mancavano circa 10 minuti alle 16. Teatro del sinistro l’incrocio tra viale dei Monfortani e via Trionfale. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, con la squadra 8A del distaccamento di Monte Mario. Giunti sul posto, i pompieri hanno avuto davvero un bel daffare.
All’interno dell’auto inseguita dalle forze dell’ordine si trovava infatti un uomo. Era lui a guidare il veicolo, che, a causa dello schianto, lo aveva fatto restare incastrato nell’abitacolo. Fortunatamente, il lavoro del gruppo da taglio ha fatto sì che l’uomo venisse liberato. A prenderlo in affido sono stati poi i sanitari del 118, che lo hanno condotto in ospedale per le cure del caso.
Nell’incidente è stata coinvolta anche una colonnina del gas, centrata in pieno dalla vettura incidentata. Nelle operazioni sono dovuti così intervenire anche i tecnici dell’Italgas. A loro è stato affidato il controllo della struttura, per prevenire possibili fughe di combustibile ed esplosioni.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera