Cronaca
25enne perde la vita durante intervento chirurgico: indaga la Procura
25enne perde la vita durante intervento chirurgico. Nuova giovane vittima di malasanità
25enne perde la vita durante intervento chirurgico. Episodio di malasanità in una clinica romana.
25enne perde la vita durante intervento chirurgico. Aveva deciso di operarsi per togliere via quei brutti chili di troppo. Ma proprio questa decisione le è stata fatale. Tutto è cominciato nella serata di mercoledì sera, quando la giovane ha fatto ingresso nel nosocomio in zona Aurelia. Proprio qui infatti si sarebbe sottoposta ad un’operazione per ridurre lo stomaco. Tempo però qualche minuto ed è arrivata, inaspettata, la tragica notizia. Sono stati gli stessi medici a comunicarla alla famiglia.
Sull’episodio indaga ora la Procura di Roma. L’accusa ipotizzata è quella di omicidio colposo. E ci sarebbe già un primo nome sotto la lente: quello del medico che ha eseguito l’intervento. E’ stato inoltre disposto il sequestro del corpo della 25enne, oltre che della sala operatoria e della cartella clinica. Per capire però esattamente cosa abbia portato al decesso occorrerà attendere l’esito dell’autopsia.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

