Politica
Conte Grillo, è rottura totale: l’ex Premier pronto a lasciare il M5S
Nessun punto di incontro: Conte Grillo, l’intesa non c’è e l’ex Premier è pronto ad abbandonare il Movimento
Conte Grillo, nessuna prova di disgelo: la tensione è alle stelle e l’ex Premier è pronto a lasciare il Movimento visto che Grillo non è disposto a fare nessun passo indietro.
Grillo infatti non accetterebbe l’idea di rinnovamento del Movimento promossa da Giuseppe Conte e quest’ultimo non sarebbe disposto ad accettare intromissioni nella sua leadership. Nessuno dei due è disposto a venir meno alle proprie idee tanto che Conte avrebbe confidato ai suoi più stretti collaboratori di essere pronto ad abbandonare il M5S.
PARCHEGGIATORE ABUSIVO BECCATO A ROMA
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

