Connect with us

Mondo

Cristiano Ronaldo toglie la Coca Cola durante la Conferenza. “Bevete Acqua” (VIDEO)

Ronaldo toglie la Coca Cola durante la conferenza stampa per quale motivo?

Published

on

Cristiano Ronaldo toglie la Coca Cola durante la conferenza stampa per quale motivo?

Nella conferenza stampa che precede la gara, Cristiano Ronaldo toglie la Coca Cola dal tavolo della conferenza per poi prendere una bottiglia di acqua da mezzo litro e alzarla come per dire “bevete acqua”. La notizia sta facendo il giro del mondo, perché il gesto del campione portoghese avrà conseguenze anche da un punto di vista commerciale fra l’organizzazione di Euro 2020 e l’azienda americana.

Cristiano Ronaldo toglie la coca Cola

Ora c’è chiedersi come mai il giocatore è apparso così infastidito da quelle due boccette di Coca Cola sul tavolo. Saranno motivi prettamente di gusto oppure c’è qualcos’altro sotto. Ricordiamo sempre che Cristiano Ronaldo non è nuovo a interventi e prese di posizione in campo politico sociale. Tantissime inoltre le iniziative di beneficenza ai bambini più poveri.

Intanto Zaniolo giura fedeltà a Mourinho

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025