Ultime Notizie Roma
Follia a Roma, cucciolo di labrador ucciso a calci per futili motivi
Follia nella Capitale dove un romeno ha ucciso un labrador a calci per una banale discussione con dei connazionali
Dramma nella Capitale nella zona di Saxa Rubra: cucciolo di labrador ucciso a calci per una banale lite. Il colpevole ha rischiato il linciaggio.
La tragedia si è verificata venerdì pomeriggio scorso a Roma come ha raccontato il Messaggero. Un romeno di 50 anni ha preso a calci un cucciolo di labrador dopo una lite con altri connazionali. Tra questi c’era i proprietari del cane con la povera bestiola al seguito. L’alterco è degenerato fino a che gli uomini sono venuti alle mani: a quel punto il 50enne ha deciso di sferrare dei calci contro il cucciolo che agonizzante è rimasto riverso a terra fino alla morte. Nel frattempo il presidente del Municipio XV Stefano Simonelli ha chiamato i soccorsi con la Polizia che ha bloccato la rissa e che ha caricato il colpevole per salvarlo dal linciaggio. L’uomo risultato senza fissa dimora, portato in Commissariato, è stato denunciato per uccisione di animale e per possesso di arma da taglio.
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
