Attualità
Elezioni Roma – Anche l’ex Premier Conte all’aperitivo di Virginia Raggi
Elezioni Roma – Questa mattina la sindaca Virginia Raggi ha organizzato un aperitivo a Testaccio per promuovere la candidatura bis
A poco più di 3 mesi dalle prossime elezioni Roma si appresta a valutare i candidati a sindaco. All’aperitivo di questa mattina, finalizzato a promuovere la candidatura bis di Virginia Raggi, ha presenziato anche l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Quella di oggi è stata un’occasione per fare il punto della situazione in vista delle elezioni comunali, previste tra il 15 settembre e il 15 ottobre 2021.
All’incontro odierno hanno preso parte diversi eletti del Movimento 5 Stelle e, collegato telefonicamente, anche il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Una sorta di briefing per sondare il terreno e preparare il campo in vista di una battaglia elettorale che, allo stato attuale, si appresta a rivelarsi più accesa che mai.
PORTUENSE, BUS IN FIAMME
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoMorto Valentino. Lo stilista più famoso del mondo
-
Roma e dintorni6 giorni agoViolenza sulle donne, a Roma nuovo centro alla Fondazione Policlinico universitario Campus Bio-Medico
-
Attualità3 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
