Attualità
Enrico Montesano nella bufera: “Il sangue dei vaccinati viene buttato”
Enrico Montesano continua a far discutere. Dopo le note posizioni no-mask, l’attore romano si è lasciato andare a una dichiarazione relativa ai vaccini
Continuano a suscitare polemiche le parole di Enrico Montesano. Già in piena pandemia, l’attore si era apertamente dichiarato contrario all’uso della mascherina sostenendo che la stessa potesse risultare dannosa per la salute. Nei giorni scorsi, però, Montesano si è reso protagonista di un ulteriore episodio che ha fatto discutere. Nel corso di una diretta Facebook, infatti, l’attore avrebbe proferito dichiarazioni relative al vaccino nell’ottica della donazione: “Il sangue dei soggetti vaccinati viene buttato via“.
LA REPLICA DEL CNS
Parole, queste, prontamente smentite dal Cns (Centro Nazionale Sangue), che ha posto l’accento sull’infondatezza delle dichiarazioni, sottolineando di contro che i vaccinati possono donare il sangue senza problemi. Nelle ultime ore, sempre tramite diretta Facebook, è arrivata la replica dell’attore: “Ho fatto quelle dichiarazioni con il beneficio del dubbio” ha chiosato Montesano sostenendo di essere stato male interpretato e dicendosi sollevato alla luce della smentita del Cts. Al netto dell’intervento chiarifcatore, la sensazione è che le parole dell’attore risultino in contrasto con il percorso vaccinale che, allo stato attuale, è l’unica soluzione per tornare alla quotidianità.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Enrico Montesano