Connect with us

Attualità

Finale degli Europei a Roma, Draghi e Raggi avvertono la Uefa

Finale degli Europei a Roma spostando l’attuale finale di Londra. Draghi e la Raggi avvertono la Uefa

Published

on

Finale degli Europei a Roma spostando l’attuale finale di Londra. Draghi e la Raggi avvertono la Uefa

Mentre si compongono gli ultimi tasselli del tabellone a eliminazione diretta, si inizia già a pensare alla Finale. Finale che per ora è fissata allo stadio Wembley di Londra . Il Presidente del Consiglio Mario Draghi in un congresso con la Cancelliera tedesca Merkel ha detto che non trova giusto giocare una finale in un paese dove i contagi stanno aumentando e ha proposto la finale degli Europei a Roma. A cavalcare l’onda anche la Sindaca Raggi che con un post su Instagram si è detta entusiasta della proposta del Premier e che la città di Roma dopo il successo della gara inaugurale è pronta ad ospitare un altro grande evento. La Uefa in tutto ciò non prevede spostamenti di sede, ma se i contagi della Capitale Brittanica continuassero ad aumentare potrebbe ripensarci ed ospitare davvero la finale degli Europei a Roma.

https://youtu.be/1T06x8zcZHc
CERIMONIA INAUGURALE ROMA

SGARBI CONTRO LA RAGGI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025