Primo Piano
Roma Termini, ghanese con coltello provoca gli agenti e impaurisce i passanti – VIDEO
Ghanese con coltello aggredisce gli agenti della Polizia e impaurisce i passeggeri della Stazione Termini
Sabato sera di follia all’incirca alle 20 intorno alla stazione Termini di Roma. Un ghanese con coltello provoca gli agenti e impaurisce i passeggeri.
Gli agenti delle forze dell’ordine sono intervenuti per cercare di fermare l’uomo armato. Accorsi sul posto, alla vista degli uomini della Polfer, l’uomo ha subito aggredito gli agenti e ha tentato la fuga verso via Marsala. Un agente della polizia ferroviaria, minacciato dal coltello, ha a quel punto sparato un colpo di pistola a scopo dissuasivo che ha ferito il ghanese all’inguine. L’uomo è stato subito trasportato in ospedale in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.
GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEGLI AGENTI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
