Connect with us

Cronaca

Incidente stradale via Tuscolana

Incidente stradale Via Tuscolana – Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi intorno alle 17.15 nei pressi della fermata Metro Giulio Agricola

Published

on

In seguito all’incidente stradale via Tuscolana (dove un mese fa si era registrato un incidente mortale) è stata chiusa al traffico, in tilt, e grosse ripercussioni si sono registrate sulla viabilità in direzione Roma Centro. Il sinistro, uno scontro tra una Mercedes e uno scooter di media cilindrata, si è consumato all’altezza del civico 905. Il motociclista non sembra aver riportato gravi conseguenze ma allo stato attuale è ancora sull’asfalto in attesa dei soccorsi.

INDICAZIONI PER IL TRAFFICO

L’ambulanza, sopraggiunta dopo circa 20 minuti, per ragioni ancora in fase di accertamento non si sarebbe però fermata per prestare al giovane le cure del caso. La situazione starebbe inoltre degenerando in un acceso battibecco tra i soggetti coinvolti nell’incidente. Gli utenti che transitano su via Tuscolana, direzione Roma Centro, sono al momento obbligati a fare inversione a U alla luce del blocco della strada. A circa mezz’ora dall’accaduto, sul posto non sarebbero ancora sopraggiunte le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

incidente via tuscolana
incidente stradale via tuscolana

MADAME NELLA BUFERA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025