Connect with us

TV

Inquadrature hot Paola Ferrari, la giornalista va al contrattacco (VIDEO)

Inquadrature hot Paola Ferrari nella bufera. Ma lei non ci sta…

Published

on

Inquadrature hot Paola Ferrari, la giornalista non ci sta. E va al contrattacco… (VIDEO)

Continuano a far discutere le inquadrature hot Paola Ferrari durante la trasmissione Rai ‘Notti Europee‘. La giornalista si sta prendendo indubbiamente la scena di questo Europeo, forse anche più dei giocatori in campo. Non fossero bastate le gaffes dialettiche (su tutte, quelle sui nomi dei calciatori, alcuni dei quali totalmente storpiati), adesso ne sono arrivate altre, decisamente più piccanti.

A sua discolpa, precisiamo, che si è trattato di un errore del cameraman, che ha indugiato troppo su alcuni particolari, ma tant’è. Il ‘fattaccio’ è accaduto durante Francia-Germania: a un certo punto, un’inquadratura l’ha immortalata mentre accavallava in modo sensuale le gambe. Fin qui nulla di strano, molte donne lo fanno. Ma a destare l’attenzione è sopraggiunto, ben visibile, un particolare: l’assenza degli slip sotto il vestito. E tanto è bastato per scatenare i social e una nuova ondata di polemiche.

LA REPLICA DELLA CONDUTTRICE

Intervenuta sull’argomento a ‘Un giorno da pecora‘, la Ferrari ha dimostrato di averla presa alla leggera: tirando in ballo il Var, ha infatti sottolineato come lo si stia utilizzando “più per quello che in campo“. Poi, sull’inquadratura hot, minimizza definendola “niente di grave“. Ma assicura di non avere la farfallina (riferendosi al noto tatuaggio esibito da Belen a Sanremo). Quanto al paragone con Sharon Stone in Basic Instinct, lo definisce “azzardato“. Mentre sull’eco che il video ha avuto sui social, fa notare come “ho condotto due sere con i pantaloni“.

LEGGI ANCHE LA DEDICA DI IMMOBILE ALLE VITTIME DI ARDEA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025