Connect with us

Attualità

Italia Austria, gli azzurri ci ripensano ? Bonucci : “Decideremo se inginocchiarci”

Italia Austria,si parte con gli ottavi di finale per gli azzurri. Il contorno del match è però caratterizzato non dalla tattica, ma dalla scelta di inginocchiarsi a favore del Blm

Published

on

Italia Austria,si parte con gli ottavi di finale per gli azzurri. Il contorno del match è però caratterizzato non dalla tattica, ma dalla scelta di inginocchiarsi a favore del Blm

Italia Austria, dopo gli Europei del 2016, gli azzurri tornano a giocare un ottavo di finale di un grande competizione. Il contorno del match non è però tattico, anzi riguarda una questione delicata, il razzismo. L’Italia è stata criticata dopo la partita con il Galles perché in confronto alla nazionale gallese che si è totalmente inginocchiata a favore del movimento “Blm” solamente metà degli azzurri hanno aderito all’iniziativa. Sono piovute critiche dal mondo politico, Letta in primis che ha definito “pessima la scelta“. Hanno detto la loro anche Marchisio e Ogbonna, i 2 ex Juve avrebbero gradito un atteggiamento di unione. L’unione sarà la linea che percorrerà la Nazionale ha detto Bonucci in conferenza stampa. Se in un primo momento si era sparsa la voce che l’Italia non si inginocchierà, il centrale viterbese ha smentito tutto. “Sceglieremo cosa fare tutti insieme in albergo“.

italia
Azzurri

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025