Seguici sui Social

Calcio

ITALIA SVIZZERA Immobile e quella dedica “ai due angeli di Ardea” (VIDEO)

Al termine di Italia Svizzera Immobile ha dedicato gol e vittoria alle due giovani vittime di Ardea

Pubblicato

il

Al termine di Italia Svizzera Immobile ha voluto rivolgere un pensiero ai due bambini rimasti uccisi ad Ardea.

Di Italia Svizzera Immobile è stato uno dei protagonisti assoluti. Il bomber della Lazio ha profuso, come suo solito, corsa e impegno indefesso durante tutto l’arco dei 90′. Non solo: nel finale si è anche tolto lo sfizio di andare a rete. Una ‘mattonella’ poco fuori dall’area che si è insaccata nell’angolo alla destra del portiere elvetico. Il tutto per fissare il risultato sul 3-0 (secondo consecutivo nella competizione) e regalare agli azzurri gli ottavi di finale con un turno di anticipo.

Una ‘notte magica’ che però non è riuscita a fargli dimenticare una tragedia immensa, che ha sconvolto lui un pò come tutto il nostro paese. Stiamo parlando della vicenda di Ardea, in cui due bambini innocenti hanno perso la vita per mano di un 34enne psicolabile. Ed è a loro che è andato il pensiero di Immobile, al termine della gara. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il numero 17 ha voluto infatti rendere alle due piccole vittime un ultimo, sentito omaggio.

Una vittoria e un gol, dedicati “a nome mio e della squadra“. L’episodio, ha spiegato, è stato infatti molto grave, di quelli “che non dovrebbero mai succedere“. Ancora di più perchè ha tolto dal mondo due “angeli“, due giovani vite appena sbocciate. Il loro pensiero ha dominato le menti dei calciatori per tutta la partita, racconta Immobile. Che alla fine decide di spedire loro un abbraccio, “ovunque essi siano“.

SCOPRIAMO LE ORIGINI DELLA MAGLIA AZZURRA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);