Calcio
CALCIO Maurizio Costanzo alla Roma!
Maurizio Costanzo alla Roma. Curerà le comunicazioni del club giallorosso

Incredibile acquisto da parte dei giallorossi. Maurizio Costanzo alla Roma come responsabile della comunicazione
Dopo Josè Mourinho, anche Maurizio Costanzo alla Roma. Il celebre conduttore televisivo ha firmato un contratto con i giallorossi alla veneranda età di 83 anni. Il giornalista sarà il responsabile delle strategie della comunicazione del club. Un colpo a sorpresa, ma che fa capire come la nuova dirigenza americana voglia solo persone di livello in società.
IL RUOLO DI MAURIZIO COSTANZO ALLA ROMA

Da sempre tifoso romanista, Maurizio Costanzo alla Roma è un colpo mediatico che segue quello di Mourinho. Uno staff d’eccezione per la Roma dei nuovi americani. Il giornalista ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Darò il mio contributo per spiegare Roma e i romani e costruire un clima d’amore con i tifosi“. Sempre lui è stato l’ideatore del libro di barzellette di Francesco Totti . Per Maurizio Costanzo un sogno che si avvera: lavorare per la sua squadra del cuore.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Ultime Notizie Roma3 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine