Calcio
CALCIO Maurizio Costanzo alla Roma!
Maurizio Costanzo alla Roma. Curerà le comunicazioni del club giallorosso
Incredibile acquisto da parte dei giallorossi. Maurizio Costanzo alla Roma come responsabile della comunicazione
Dopo Josè Mourinho, anche Maurizio Costanzo alla Roma. Il celebre conduttore televisivo ha firmato un contratto con i giallorossi alla veneranda età di 83 anni. Il giornalista sarà il responsabile delle strategie della comunicazione del club. Un colpo a sorpresa, ma che fa capire come la nuova dirigenza americana voglia solo persone di livello in società.
IL RUOLO DI MAURIZIO COSTANZO ALLA ROMA

Da sempre tifoso romanista, Maurizio Costanzo alla Roma è un colpo mediatico che segue quello di Mourinho. Uno staff d’eccezione per la Roma dei nuovi americani. Il giornalista ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Darò il mio contributo per spiegare Roma e i romani e costruire un clima d’amore con i tifosi“. Sempre lui è stato l’ideatore del libro di barzellette di Francesco Totti . Per Maurizio Costanzo un sogno che si avvera: lavorare per la sua squadra del cuore.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

