Seguici sui Social

TV

Michele Merlo non ce l’ha fatta: addio al cantante ex Amici

Michele Merlo non ce l’ha fatta: ufficiale la triste notizia

Pubblicato

il

Michele Merlo non ce l’ha fatta: addio al cantante ex Amici

Michele Merlo non ce l’ha fatta. La notizia che nessuno avrebbe voluto dare sulle condizioni dell’ex concorrente di Amici.

Michele Merlo non ce l’ha fatta. Il cantante è spirato ieri sera all’Ospedale Maggiore di Bologna. Aveva appena 28 anni. Nel 2017 aveva partecipato, con il nome d’arte Mike Bird, al noto talent condotto da Maria de Filippi. A dare notizia del decesso, attraverso un comunicato ufficiale, la famiglia, per voce dei propri consulenti.

Le sue condizioni erano precipitate giovedì scorso, costringendolo al ricovero in terapia intensiva. A colpirlo un’emorragia cerebrale, che aveva complicato una precedente leucemia fulminante. Una situazione che aveva indotto i medici a operarlo chirurgicamente con una certa urgenza.

Tutto inutile. Già al momento dell’arrivo nel nosocomio, Merlo versava in un quadro gravissimo, che, secondo i familiari gli lasciava poche speranze di sopravvivenza. E ieri pomeriggio, sul tardi, è infine arrivata la triste notizia.

LE DONNE PER FAR RIPARTIRE LO SPORT ITALIANO

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);