TV
Michele Merlo non ce l’ha fatta: addio al cantante ex Amici
Michele Merlo non ce l’ha fatta: ufficiale la triste notizia
Michele Merlo non ce l’ha fatta. La notizia che nessuno avrebbe voluto dare sulle condizioni dell’ex concorrente di Amici.
Michele Merlo non ce l’ha fatta. Il cantante è spirato ieri sera all’Ospedale Maggiore di Bologna. Aveva appena 28 anni. Nel 2017 aveva partecipato, con il nome d’arte Mike Bird, al noto talent condotto da Maria de Filippi. A dare notizia del decesso, attraverso un comunicato ufficiale, la famiglia, per voce dei propri consulenti.
Le sue condizioni erano precipitate giovedì scorso, costringendolo al ricovero in terapia intensiva. A colpirlo un’emorragia cerebrale, che aveva complicato una precedente leucemia fulminante. Una situazione che aveva indotto i medici a operarlo chirurgicamente con una certa urgenza.
Tutto inutile. Già al momento dell’arrivo nel nosocomio, Merlo versava in un quadro gravissimo, che, secondo i familiari gli lasciava poche speranze di sopravvivenza. E ieri pomeriggio, sul tardi, è infine arrivata la triste notizia.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

