Connect with us

Attualità

Michele Merlo, parla il padre: “Speranze di ripresa al lumicino”

Michele Merlo lotta per la vita all’ospedale Maggiore di Bologna dopo una leucemia fulminante

Published

on

Purtroppo non migliorano le condizioni del cantante di Amici 16 Michele Merlo: il ragazzo lotta tra la vita e la morte in ospedale. 

In questo momento il ragazzo è ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito da una leucemia fulminante. ll padre del cantante è stato raggiunto dai microfoni del Tg di Bassano e fuori dal nosocomio ha dichiarato: “Mio figlio è in coma farmacologico dopo aver subito un delicato intervento chirurgico ma le speranze di una sua ripresa sono ridotte al lumicino”.

I MESSAGGI DI AFFETTI DI FOLLOWERS E NON SOLO

I social si sono mobilitati per questo ragazzo: tanti i messaggi di affetto della gente che continua a sperare in un miracolo. Ma non solo gli utenti anche colleghi e la pagina social del talent Amici sono vicini a Michele: tra questi Emma Marrone, Fabrizio Moro e tanti altri. Forza Michele non mollare!

Immagine
Michele Merlo ed Emma Marrone

STOP ALLO STADIO DELLA ROMA A TOR DI VALLE: PARLA LA RAGGI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025