Cronaca
TRASTEVERE – Minorenne violentata: gruppo di giovani nei guai
Un episodio ai limiti del disumano si è consumato nella notte in un B&B in zona Trastevere. Minorenne violentata da un gruppo di giovani
Minorenne violentata in un B&B di Trastevere. Questo l’episodio consumatosi lo scorso novembre che ha visto protagonista, suo malgrado, una ragazza di 17 anni. Tutto è partito da una festa organizzata, all’interno della struttura, da un gruppo di giovani. Alla luce del protrarsi della serata, complice il coprifuoco, la 17enne avrebbe dunque deciso di fermarsi per la notte. Il mattino seguente si sarebbe svegliata mentre un gruppo di ragazzi stavano abusando di lei.
Uno degli aguzzini, tutti di età compresa tra i 16 e i 20 anni, si era poi reso reso protagonista di un episodio analogo lo scorso mese di febbraio. In seguito alla denuncia della vittima sono partite le indagini delle forze dell’ordine, nella fattispecie gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia che hanno individuato i responsabili. I due ventenni si trovano, allo stato attuale, in regime di arresti domiciliari, mentre è ancora in fase di definizione (per mano della Procura di Roma) la posizione del 16enne.
MAGLIA AZZURRA, LE ORIGINI
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
