II Municipio
NOMENTANA Rogo in un ristorante: indagano le forze dell’ordine
Nomentana Rogo in un ristorante: al lavoro pompieri e forze dell’ordine
NOMENTANA Rogo in un ristorante. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.
<strong>NOMENTANA Rogo in un ristorante. E’ stata decisamente una notte poco avvolta dalle tenebre quella vissuta dal quartiere del II Municipio. Ad illuminarla però non sono stati i lampioni delle strade o i fari di qualche auto, bensì le fiamme di un incendio. Erano circa le 3.40 e il teatro un’attività commerciale, sita al civico 1218 di via Nomentana.
Proprio qui, su indicazione della Sala Operativa, sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco. Arrivati con una squadra, la 6/A del Nomentano, coadiuvata dalla botte AB/6. Entrambe le unità sono state impegnate a lungo e non senza difficoltà nel disinnesco del rogo. Alla fine però le operazioni sono state condotte in porto con esito positivo.
Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme, dopo aver preso avvio fuori del locale, si sarebbero estese dentro. Fortunatamente senza conseguenze gravi per le persone: vista l’ora tarda, non c’era nessuno infatti all’interno nè all’esterno, nelle strade attigue. Sull’episodio stanno ora indagando le forze dell’ordine, anch’esse presenti sul posto. A loro il compito di far luce sui motivi alla base dell’incendio.