Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

OSTIA Due giovani pestati e rapinati dopo rissa: in 6 finiscono in cella

Ostia Due giovani pestati e rapinati: per altri 6 si aprono le porte del carcere

Pubblicato

il

OSTIA Due giovani pestati e rapinati dopo rissa: in 6 finiscono in cella

OSTIA Due giovani pestati e rapinati dopo rissa. Per altri 6 si aprono le porte del carcere.

OSTIA Due giovani pestati e rapinati. Per questo episodio sono finite dietro le sbarre , per ordine del Gip del Tribunale di Roma, 6 persone. Devono rispondere di rapina in concorso, lesioni, sequestro ed estorsione. A mettere loro le manette ai polsi i poliziotti del X Distretto Lido, in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e Reparto Prevenzione Crimine. Vittime del brutale episodio invece due stranieri abitanti nel nostro paese.

Questi ultimi avevano partecipato, contro la banda, ad una rissa all’interno del centro commerciale Eschilo. Decisi a vendicarsi, i 6 hanno iniziato le ricerche degli avversari, con l’aiuto di alcuni amici già noti alle forze dell’ordine. Sono così riusciti a rintracciarne due, gli stranieri appunto. Uno di essi è stato portato, grazie al tradimento di un amico, tra le braccia dei violenti. I quali lo hanno minacciato e indotto a consegnare loro l’altro giovane.

Quest’ultimo, riconosciuto dall’organizzatore del raid, è stato fatto oggetto di numerosi colpi con una mazza ferrata. E’ stato poi riportato a casa, dove i baby delinquenti ne hanno approfittato per fare razzia di oggetti. Successivamente, la banda lo ha condotto presso uno sportello automatico postale per fargli prelevare del denaro. Lo scopo non è stato però raggiunto perchè il congegno era fuori uso. Diversamente dalla videosorveglianza dell’istituto, che ha immortalato tutta la scena.

Non contenti, i giovani malviventi hanno infine tentato di ottenuto un riscatto per gli ostaggi: televisori, impianti stereo, cellulari e oggetti in oro tra le loro richieste. Tutte stroncate dall’intervento degli agenti.

L’ITAL-ROMA STENDE LA TURCHIA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);