Cronaca
OSTIA Lite tra minorenni termina a calci e spintoni: indaga la Polizia
Ostia Lite tra minorenni: serata da paura in città

OSTIA Lite tra minorenni genera il panico sul lungomare della città.
OSTIA Lite tra minorenni degenerata. Questo il grave episodio risalente alla sera dello scorso 30 maggio. Teatro il lungomare Duilio, fuori da un locale molto conosciuto tra chi frequenta la zona. Protagonista una ragazzina, aggredita da una banda di coetanee. Nel parapiglia sarebbe rimasta coinvolta anche la sorella della vittima.
Ancora oscure al momento le cause dell’alterco: forse uno sguardo di troppo da parte della vittima, mal interpretato dal gruppo. Le due sorelle, al momento dell’aggressione, si trovavano ad una festa. Ad un certo punto, la minore si sarebbe appartata all’esterno del locale, dove ha vissuto il fattaccio.
Una coetanea a lei ignota le si sarebbe infatti scagliata contro, prendendola da dietro. Le avrebbe staccato una ciocca di capelli, scaraventandola infine in terra. Una scena che non sarebbe passata inosservata alla ragazza più grande, subito accorsa in aiuto della sorellina. Anche lei però sarebbe finita nel tritacarne della baby gang. L’intromissione di altre persone avrebbe poi fatto completamente degenerare tutta la situazione. Fino al furto di una borsa appartenente alla vittima iniziale e proprio da quest’ultima notato.
A sedare il tutto infine gli agenti della PS, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai genitori delle due sorelle. Saranno loro ora a dover chiarire esattamente come si sono svolti i fatti e soprattutto chi siano gli aggressori. Per questi ultimi, datisi all’istante alla fuga, le ore potrebbero essere dunque contate.
Ultime Notizie Roma
Spray urticante e pugni ai carabinieri: compleanno da film horror a Roma
Ultime Notizie Roma
La vicenda che ha sconvolto Anzio: arrestato per violenza sessuale

Latina, 18 luglio 2025 – È stato convalidato il fermo del 32enne arrestato sabato scorso ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Roma. L’uomo, di origine straniera, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, alla presenza del suo avvocato difensore Leonardo Palombi.
Durante l’interrogatorio, il fermato ha ammesso le proprie responsabilità in relazione ai fatti avvenuti il 12 maggio scorso ad Anzio, ai danni di una giovane donna di 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita nei pressi della via Nettunense, dopo essere scesa da un autobus.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato rintracciato nei giorni successivi presso la stazione ferroviaria di Aprilia, dove si trovava in attesa di un treno diretto a Roma. Gli agenti lo hanno fermato e condotto in stato di arresto.
A seguito della confessione, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi dell’indagine.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO