Connect with us

Coronavirus

Riapertura discoteche, c’è l’ok del Ministero della Salute

Svolta sulla questione della riapertura discoteche: tutti i dettagli

Published

on

Ad una svolta la questione della riapertura discoteche: tutti i dettagli.

Riapertura discoteche, l’annuncio tanto atteso dal popolo della notte è finalmente arrivato. A darlo, ai microfoni di RTL 102.5, il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. In sostanza, c’è l’ok al ritorno al lavoro per il settore, tra i pochi ancora senza una prospettiva di futuro. Una decisione, rivela Costa, arrivata dopo un “colloquio” con il titolare del Dicastero, Roberto Speranza. Quanto alla tempistica, spiega poi il sottosegretario, dettagli più precisi saranno comunicati nel corso di “questa settimana“.

Comunque, una prima indicazione di massima c’è già: la dead line, annuncia Costa, sarebbe infatti stata fissata per “i primi dieci giorni di luglio“. Sulla questione del protocollo per consentire la riapertura in sicurezza, poi, il sottosegretario non ha dubbi: ci sarà bisogno del “green pass“. Chi vorrà entrare in discoteca dovrà dunque essere vaccinato completamente, essere guarito dal Covid o essersi sottoposto ad un tampone negativo nelle ore precedenti l’accesso.

STOP ANCHE ALLE MASCHERINE ALL’APERTO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025