Attualità
Sangiovanni di Amici insultato in strada per via del suo abbigliamento
Brutto episodio in strada per il cantante Sangiovanni di Amici deriso per il suo abbigliamento eccentrico
Il giovanissimo cantante Sangiovanni di Amici è stato insultato per strada per via del suo look. Episodi del genere vanno rispediti immediatamente al mittente.
Le sue canzoni sono delle hit di successo: in radio Malibù è una delle canzoni più riprodotte e ascoltate. Il cantante sta vivendo un momento d’oro ma ci ha tenuto a raccontare un episodio che fa molto riflettere. In una Instagram story infatti ha dichiarato: “A un certo punto ho incrociato un tipo che si avvicina e mi dice ‘ma non ti vergogni?’. Ero vestito di fucsia. E non lo dico perché ci sto male, queste cose non mi toccano minimamente…Non darò mai la soddisfazione di vedermi stare male. Volevo solo dirvelo per farvi riflettere su come in Italia ci sia una forte chiusura mentale, forse non solo in Italia. Non siamo liberi di vestirci come ca*** ci pare o di amare chi ci pare. Combattiamo”.
TEMPTATION ISLAND PRONTO A TORNARE SU CANALE 5
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

