Calcio
Totti torna a giocare ?
Francesco Totti l’ex capitano della Roma potrebbe tornare a solcare i campi professionisti. Idea Trastevere

Francesco Totti l’ex capitano della Roma potrebbe tornare a solcare i campi professionisti. Idea Trastevere
Francesco Totti l’ultima bandiera del nostro calcio ed ormai ex capitano della Roma alla sonora età di 44 anni del pallone non si è mai stufato. Intrapresi dapprima i corsi per diventare allenatore e poi dopo aver fondato la sua agenzia di scouting. Totti ha iniziato a giocare nel campionato di Calciotto addirittura vincendo lo Scudetto. La palla tra i piedi ha iniziato a tenerla fin da bambino, un vero e proprio amore a prima vista. La sua prima “fidanzata” in modo metaforico è stata il Trastevere dove Francesco ha esordito nelle giovanili.

Nei giorni scorsi è scoppiata l’idea proprio della terza squadra della Capitale di far ritornare a giocare “Il Pupone”. Il Presidente Betturri con un comunicato ha poi smentito di aver offerto un contratto a Totti, ma non ha chiuso definivamente le porte. Betturri vorrebbe difatti rilanciare Totti attraverso le sue conoscenze sportive e politiche per ripristinare lo Stadio Flaminio ormai da anni abbandonato a se stesso. Secondo il Presidente è ingiusto che nella Capitale D’Italia sia presente un solo impianto (Stadio Olimpico) per il calcio professionistico. Per Totti quindi un ritorno nei campi pare impossibile, ma per tutti gli appassionati chissà, la speranza è l’ultima a morire.

Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa
-
Ultime Notizie Roma3 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine